Palietto 2019

Giornata intensa quella di ieri, la croce ha vinto a mani basse, il Valle terzo con una prestazione dignitosa e incoraggiante per il prossimo anno!

Andiamo per gradi, innanzitutto i ringraziamenti, all’Ente Palio in primis per l’organizzazione, precisa e professionale come sempre, è bellissimo leggere sui manifesti ufficiali che la partenza della sfilata è prevista per le ore 18:00 e sapere 2/3 ore prima (per caso) che tutto l’ambaradanne è convocato per le 18:30/18:45, oltre a noi che siamo in giro con 100 ragazzini dalle 17:30 ringraziano sentitamente anche i turisti!

Vabbè veniamo alle cose serie…

PROVA GENERALE SUPERATA CON SUCCESSO!

I ragazzi della scuola hanno superato la prova in maniera straordinaria, belli, precisi, compatti, ngarriti come micci,I ragazzi del palietto sono stati caricati a mestiere! Inno nazionale cantato “co na gorgia così” e mano sul cuore, olè ad ogni nome dei componenti del nostro armo, incitamento da impianto surround, mezzi in curva e mezzi “piunlà”, chi vuole può andarsi a vedere la diretta sul nostro profilo Facebook, ah un grazie anche alla regia che con il drone ci ha fatto vedere le immagini direttamente sul guzzo della pila, popo sopra!

RIONE VALLE: armo giovane e creato in poco tempo, che nonostante la ridotta preparazione ha portato la sua palata è il suo ritmo dall’inizio alla fine, nessuno scoppio, nessun cedimento, chissà cosa potranno fare con una preparazione completa: TENEMISELI!

Meravigliosi quando alla fine ci hanno salutati, stupendi, magnifici, i ragazzini erano nel delirio, è dispiaciuto molto vedere l’equipaggio della pilarella solo in mezzo al mare con le facce dei ragazzi piena di lacrime…con noi non succederà MAI, noi ci saremo sempre!

E niente le conclusioni so queste:

La croce farà doppino? Comunque sotto il comune CROCECROCECROCE nsi pole sentì 😱 la Pila mi sa che ci credeva e invece ops, la fortezza ha perso l’egemonia anche nel palietto…c’è qualcosa che non va? Noi, noi siamo noi e voi non siete un c….o!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...