Ciao, dove eri finita?

“Paola bisogna andare al magazzino di Pia per aprire gli scatoloni della Scuola di Tifo…quando andiamo?” “Eh ora, poi, si ma no…!”

Alla fine siamo andate oggi…e chi si aspettava una cosa del genere? 2 anni quasi 3 senza entrare in quel garage, 2 anni quasi 3 senza pensare a quello che ci avevamo lasciato, 2 anni quasi 3… “guarda Paola ci sono i secchiiiii, pensavo li avessimo persi!!!” E subito mi viene un flash, noi in curva ritte sui secchi arriboccati per vedere la partenza… “attè cappuccella fammi montà pure ammè, che non ci vedo!” “Vieni, monta, mette mpiede qui e uno di la!” “Mooo Deborah guarda ci sono le parrucche, le magliette, moooo le borse si sono tutte rotte!!”

I microfoni, i fili, i cd, gli spry e le nostre bellissime tessere!!!! Io non lo so come è il paese dei balocchi, ma secondo me si avvicina molto a quello che ho visto oggi… avete presente lo scatolone con l’albero di Natale e il presepe? Un po’ sembrava lo stesso effetto…quando lo prendiamo dalla soffitta, lo apriamo, “ngiarmamo” l’albero, ogni anno come fosse la prima volta, poi dopo un mese, di nuovo nella scatola in soffitta e ci rivediamo a Dicembre!

2 anni quasi 3 che non ci siamo rivisti…ma oggi si, Scuola di Tifo ci sei mancata, finalmente sei ritornata per accompagnarci al nostro amato Palio… “Paola metti le zampe al tavolino che tra un po’ bisogna prendere le iscrizioni…!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...